Eric

  • sesso maschio
  • data agosto 2016
  • taglia media
  • descrizione Eric è stato abbandonato al Rifugio insieme ai 4 fratelli quando erano solo dei cucciolini, bel modo davvero di iniziare la propria vita ma i vigliacchi, purtroppo, si sa che non hanno coscienza.
    Da allora in questi cinque mesi per lui ci sono state solo giornate uguali, i suoi occhi non vedono altro che la rete di un box, i suoi giorni migliori li sta sprecando rinchiuso fra quattro mura e nessuno può sapere se mai ne uscirà.
    Sicuramente a questo cane non manca comunque la forza d’animo, non si è mai arreso alla tristezza ed è un adorabile monello! Eric, infatti, è un concentrato di energia capace di metterti di buon umore con la sua allegria! Ha un simpaticissimo musetto che ispira tante coccole!
    Il suo metodo per conquistarti è un po’ alternativo, già perché prima di avvinarsi ti guarda, ti studia, medita se sei “persona meritevole di attenzioni” e poi via, si parte con le testatine, i bacetti e tutto l’affetto possibile!
    Eric è un cagnolino davvero speciale, sarà un ottimo compagno di vita per chiunque voglia accoglierlo nella propria casa.
    E’ bravissimo anche con gli altri cani, sia maschi che femmine, praticamente è il cane ideale!
    Chi non vorrebbe adottarlo?! Allora fai in fretta e chiama tu!

    Eric è un maschio, taglia media, sterilizzato e vaccinato.

    Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido, firma modulo d’adozione.

Rolly

  • sesso maschio
  • data agosto 2016
  • taglia media
  • descrizione Rolly è stato abbandonato al Rifugio insieme ai 4 fratelli quando erano solo dei cucciolini, di tutti lui è sempre stato il più gracilino ed anche il meno temerario.
    Mentre gli altri sono esuberanti, lui è il riflessivo del gruppo, si nota subito la sua dolcezza, Rolly è un amore di cucciolo!
    Ama molto le attenzioni, è un cane che proprio ricerca costantemente il contatto e richiede coccole a profusione, ovviamente ci riesce alla grande! Nessuno può resistere al suo fascino!
    Per Rolly cerchiamo una persona che voglia dedicarsi a lui aiutandolo ed incoraggiandolo, siamo sicuri che alcune sue insicurezze possano essere smorzate con le giuste attenzioni.
    Lui ha bisogno di qualcuno che diventi il suo punto di riferimento ed a cui dedicare tutto il suo amore.
    Vuoi essere tu la sua persona speciale? Chiama o scrivi e ti racconteremo di lui!

    Rolly è un maschio, taglia media, sterilizzato e vaccinato.

    Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post affido, firma modulo d’adozione.

    Adottabile anche a distanza.