IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810

Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana n°3 – 90142 Palermo codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810  causale esempio: “donazione mantenimento cani”.

Attenzione: dall’estratto conto sono visibili solo cognome e nome dell’intestatario del conto. Per questo motivo, e per consentirci di ringraziarti della donazione, è necessario far seguire all’operazione  una mail con i tuoi dati (e, se si vuole, la copia del bonifico effettuato), oppure, usa il form!

Ricorda: la generosità può essere premiata! Le donazioni a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, posso­no essere detraibili/deducibili dalle imposte sui redditi:

  • Per le persone fisiche
    E’ riconosciuta una detrazione d’imposta IRPEF per le donazioni in natura o in denaro nel limite del 30% degli importi erogati fino a un tetto massimo di € 30.000 l’anno o, in alternativa, possono dedurre le donazioni in natura o in denaro dal reddito complessivo nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
  • Per le imprese
    E’ ammessa la deducibilità dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato senza più alcun limite fisso.

Fare testamento a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane significa stare dalla parte degli animali concretamente e per sempre. 
Significa offrire una prospettiva di vita migliore a tanti di loro garantendogli, cibo, cure veterinarie, protezione, assistenza.

Perché un lascito?
E’ una decisione che può maturare nel tempo e che non lede i legittimi diritti dei propri cari e familiari, ma soprattutto non è un gesto vincolante perché può essere ripensato in qualsiasi momento.

Anche un piccolo lascito potrà essere di grande aiuto!
Non è necessario disporre di un grande patrimonio per fare testamento e per fornire, anche in questo modo, il proprio contributo che, se pur minimo, potrà fare la differenza per il nostro lavoro all’interno del rifugio.

Ricordare la sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane nel proprio testamento significa scegliere oggi di dare un domani migliore a tanti cani che avranno bisogno del nostro aiuto.