URGENTISSIMO: ABBIAMO BISOGNO DI VOLONTARI ESTERNI!

VOLONTARI ESTERNI CERCASI! 
Perchè diventare un volontario esterno?
Perchè se non si organizzano raccolte i cani non mangiano!

Ti piacerebbe dare una mano per gli animali ma hai poco tempo? Allora puoi diventare un volontario esterno!
Cerchiamo persone che occasionalmente, possano aiutarci per gli eventi di raccolta fondi.
Prevalentemente organizziamo raccolte il sabato, qualche volta la domenica,i turni generalmente durano circa 4/5 ore al massimo, mattina o pomeriggio.
E’ possibile esprimere anche la propria preferenza sia per il giorno che per l’orario.
Il tuo coinvolgimento sarà richiesto per 1 / 2 volte al mese e solo all’occorrenza, inoltre le raccolte vengono programmate con anticipo quindi c’è anche la possibilità di potersi organizzare per tempo.

Requisiti fondamentali:
Essere maggiorenne;
Preferibilmente automunito;
Poi se sei anche un tipo allegro, intraprendente, che ama parlare con la gente e adora gli animali….sei perfetto per diventare uno di noi! 

Per proporti e conoscere ulteriori dettagli scrivi a info@legadelcane-pa.org e verrai contattato.

Si rende noto che è’ obbligatorio, per tutti coloro che intraprenderanno l’attività di volontariato, diventare soci della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
( Quota associativa annuale 20.00 euro ).

 

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha una missione: battersi senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati, non rispettati. Nella realizzazione di questo obiettivo conta sul supporto generoso dei volontari. Il volontariato è un’esperienza densa di emozioni, è un grande atto di solidarietà ed un prezioso contributo alla crescita personale dell’individuo.
Il volontario mette a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse per aiutare gli animali meno fortunati, i loro sguardi, il festoso agitarsi di tante codine, le loro dimostrazioni di affetto ripagano a fine giornata di tutte le fatiche ed i sacrifici fatti.

Diventare volontari da noi è semplice, basta fare richiesta contattando l’associazione e verrete contattati il prima possibile per fissare un colloquio.

VOLONTARI INTERNI: coloro che si occupano della pulizia dei box, far sgambare i cani ecc…

REQUISITI NECESSARI: Essere maggiorenni, essere disponibili per almeno un giorno fisso a settimana (o mezza giornata) in base ai propri impegni personali. Forza di volontà, continuità, affidabilità ed AMORE PER I CANI.

Per ulteriori info e candidarsi scrivere un’email all’indirizzo volontarifugio@libero.it

VOLONTARIATO ESTERNO: coloro che si occupano della gestione dei banchetti di raccolta fondi:

REQUISITI NECESSARI: Essere maggiorenni, disponibili il sabato, qualche volta la domenica, per turni di circa 4/5 ore al massimo, o mattina o pomeriggio, una o due volte al mese. Preferibilmente automuniti, allegri, intraprendenti, predisposti al contatto con il pubblico e naturalmente amanti degli animali.

Per proporsi e conoscere ulteriori dettagli scrivere un’email a:  info@legadelcane-pa.org